NEWS_FUTSALMERCATO

News Serie B

Lunedì, 2 Ottobre 2017

Squilli di tromba per il mercato invernale del Real Cornaredo, che ha riportato a casa il “figliol prodigo” Gabriele Migliano Minazzoli, attaccante classe ’91 per una stagione e mezza con il Milano C5, prima in serie A2 (20 gol nel campionato 2016-17), poi in questa prima parte di stagione 2017-18 in serie A1 sempre con i biancorossi milanesi, con 2 gol segnati.

Migliano Minazzoli nelle ultime due stagioni con il Real Cornaredo è andato a segno rispettivamente 31 volte (2015-16) e 35 volte (2014-15).

Migliano Minazzoli non è l’unico gradito ritorno alla corte di mister Renato Fracci, che fin dalla gara contro il Lecco potrà contare anche su Federico Scolari, difensore classe ’95 in questa prima parte di stagione al Mazzo in serie C1, dopo essere stato lo scorso campionato una delle colonne dell’Under 21 del Real Cornaredo, con qualche presenza anche in prima squadra.

Lascia invece il Real Cornaredo dopo una stagione l’attaccante Alex De Montis, che compie il percorso inverso di Scolari e approda al Mazzo.

 

Rinaldo Badini (ufficio stampa Real Cornaredo)

 

 

 

Real CornaredoC5 @ All Rights Reserved.