News Serie B

Venerdì, 9 Giugno 2018

Primi movimenti in entrata nell’organico del Real Cornaredo, che dalla Domus Bresso ha preso il capitano Giuseppe Surace e Matteo Monti.

 

Giuseppe Surace, centrale difensivo classe ’88 prima di giocare con la Domus Bresso ha militato dal 2007 al 2009 con la Cadi Reggio Calabria in serie A1 e A2 e dal 2010 al 2102 sempre a Reggio Calabria in serie B. Nel 2012 si è trasferito a Milano per lavoro e ha vestito le maglie di Novara (C1), Borgoticino (C1) e appunto Domus Bresso (tre stagioni in B). “Ho lasciato la Domus con molto dispiacere – le prime parole di Surace - ma non c’erano più le condizioni per poter andare avanti. Sono poi stato contattato da diverse società, ma dopo aver parlato col diesse Walter Gentile ho deciso di sposare con grande entusiasmo il progetto del Real Cornaredo, società ambiziosa e con molta voglia di crescere.”

 

Matteo Monti, universale classe ’82, prima della Domus Bresso ha giocato anche con Futsal Tubo Rosso (serie C2), Toniolo, Milano C5, Città di Bresso, Seregno e Lecco (A2 e B). “Ho scelto Cornaredo – ha affermato Monti - perché secondo me ci sono tutti i presupposti per fare bene e toglierci qualche bella soddisfazione.”

Saluta invece il Real Cornaredo dopo una sola stagione di militanza Federico Fadda, costretto a lasciare per ragioni di lavoro.

 

Le prime conferme in casa Cornaredo partono dal Mister Renato Fracci, che si appresta a iniziare la dodicesima stagione consecutiva sulla medesima panchina e potrà contare ancora sul capitano Vito Scandaliato, Lucio Bonaccolta, Simone Messineo, Davide Villa e il portiere Alessio Meraviglia.

A breve sono attese anche le conferme ufficiali degli altri giocatori già presenti in questa stagione.

 

 

 

Rinaldo Badini (ufficio stampa Real Cornaredo)

 

 

 

Real CornaredoC5 @ All Rights Reserved.