NEWS_INTERVISTA CAPITANO

News Serie B

Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Vito Scandaliato, sabato scorso ha timbrato all’esordio in campionato sul campo dell’Aosta il decisivo 2-1, portando il bottino del capitano a 455 palloni spediti in fondo al sacco in 13 stagioni col Real Cornaredo.

Sabato 14 esordio casalingo per la squadra di mister Fracci, che nella seconda giornata ospita alle ore 15 l’Elledì Carmagnola, reduce dalla sconfitta casalinga nel derby piemontese col Città di Asti.

 

 

Quanto ti ha soddisfatto segnare il gol della vittoria ad Aosta?

 

“Moltissimo, visto che avevamo appena subito il pareggio ed eravamo in un momento importante della partita. Inoltre arrivavo da una settimana complicata per un problema alla coscia. Per questo sono doppiamente soddisfatto.”

 

Risultato a parte, che prestazione è stata la vostra?

 

“Molto positiva da parte di tutti, perché siamo riusciti a tenere bene il campo contro una squadra molto giovane, che correva parecchio e su un campo dove non è mai facile vincere.”

 

Allora dove pensi potrà arrivare il Cornaredo in questo campionato?

 

 

“Ancora è presto per sbilanciarsi perché il campionato è appena iniziato, ma penso che lavorando bene

ci potremo togliere delle soddisfazioni.”

 

Chi vedi favorite per la promozione?

 

“Le squadre rispetto alla scorsa stagione si sono rinforzate parecchio, soprattutto L84 e Città di Asti, per cui prevedo una corsa tra queste due squadre per conquistare la promozione diretta.”

 

Che partita ti aspetti invece sabato al debutto casalingo contro l’Elledi Carmagnola?

 

“Prevedo una partita molto dura. Il Carmagnola ha perso sabato contro l’Asti e vorrà riscattarsi. Però giochiamo in casa e davanti al nostro pubblico vogliamo fare bottino pieno, per dar seguito alla bella vittoria di Aosta.”

Rinaldo Badini (ufficio stampa Real Cornaredo)

 

 

 

Real CornaredoC5 @ All Rights Reserved.