News Serie B

Lunedì, 25 Settembre 2017

Il Real Cornaredo è uscito sconfitto dal penultimo test prima dell’inizio di campionato, soccombendo 2-1 nel palazzetto amico al cospetto del Videoton Crema, matricola della serie B ma che ha dimostrato nel pre-campionato di poter ben figurare.

Mister Fracci inizialmente schiera il quintetto formato da Vavassori tra i pali, Bonaccolta, Villa, Casagrande e Scandaliato.

L’avvio è favorevole agli ospiti, che sbloccano il risultato con una combinazione Tosetti-Porceddu, con quest’ultimo che in diagonale trova l’angolino vincente.

Poi l’intero quartetto di movimento viene avvicendato da Spampinato, Demontis, Fadda e Messineo, ma il Cornaredo gioca sotto ritmo e poco determinato, regalando in fase di impostazione a Lopez la palla, che voi viene scaricata a Maietti per il raddoppio.

Nel secondo tempo la squadra di Fracci entra in campo con Meraviglia, Spampinato, Fadda, Villa e Scandaliato e alza il ritmo, cingendo d’assedio la porta degli avversari, che replicano in contropiede, scheggiando il palo con Peverini. Poco dopo Fadda si vede negare il gol sulla linea di porta da un difensore, poi spara alto il tap-in. Quindi tocca a Bonaccolta e Casagrande impegnare il portiere cremasco. A metà frazione Casagrande firma l’1-2. Il Cornaredo va allora alla caccia del pareggio, ma Scandaliato me Casagrande colpiscono il palo e Demontis si vede negare dal portiere in uscita il possibile 2-2.

Nel finale anche Meraviglia compie due buoni interventi e il test-match termina 2-1 in favore del Videoton.

Sabato 30 ultima amichevole per il Real Cornaredo che alle ore 14.30 ospiterà il Lecco).

 

Rinaldo Badini (ufficio stampa Real Cornaredo)

 

 

 

Real CornaredoC5 @ All Rights Reserved.