ULTIMA PARTITA

REAL CORNAREDO

TIME WARP

VS

17 - 3

 

 

SCANDALIATO - 4 goal

CASAGRANDE - 5 goal

FADDA - 3 goal

MESSINEO - 3 goal

SCOLARI- 1 goal

MINAZZOLI - 1 goal

 

 

 

 

 

Ferrante - 1 goal

VILLA- Autogoal

Bassano - 1 goal

 

16 DICEMBRE 2017 | 14:30

SEDRIANO

PROSSIMO INCONTRO: REAL CORNAREDO - AOSTA C5

REAL CORNAREDO – TIME WARP 17-3 (7-3)

Reti: 2’Casagrande (RC), 10’ Ferrante (TW), 12’ Scandaliato (RC), 13’ e 14’ Fadda (RC), 15’ aut. Villa (TW), 15’ e 16’ Casagrande (RC), 17’ Messineo (RC), 19’ Bassano t.l. (TW), 5’ s.t. Scandaliato (RC), 6’Casagrande (RC), 7’ Migliano Minazzoli (RC), 8’ Messineo (RC), 9’ Fadda (RC), 10’ Messineo (RC), 16’ e 17’ Scandaliato (RC), 18’ Casagrande (RC), 19’ Scolari (RC)

 

REAL CORNAREDO: Vavassori, Masullo, Bonaccolta, Messineo, Scolari, Villa, Scandaliato, Migliano Minazzoli, Casagrande, Fadda, Meraviglia. Allenatore: Renato Fracci

 

TIME WARP: Fabbri, Portella, Ferrante, Seminara, Bassano, Biraghi, Singh.

Allenatore: Massimo Cavagliato

 

Arbitri: Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia), Krizia Zucchiatti (Tolmezzo);

Cronometrista: Francesco Aufieri (Milano)

Ammoniti: Scolari

 

 

Nell’ultima di andata il Real Cornaredo fa scorpacciata contro un Time Warp a referto con soli 7 effettivi e chiude la prima parte di campionato al terzo posto con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta), in compagnia del Videoton Crema. La squadra di mister Fracci vanta ora l’attacco più prolifico del girone, con 69 reti segnate.

 

Lunedì 18 il Real Cornaredo tornerà in campo alle ore 20 per ospitare nel palazzetto di Cornaredo la sfida secca a eliminazione diretta contro il Prato, nel secondo turno della Coppa della Divisione.

Sabato 23, invece è in programma al palazzetto di Cornaredo la seconda sfida del triangolare di Coppa Italia contro il Videoton Crema.

 

Contro il Time Warp la gara è stata equilibrata fino all’1-1 di metà primo tempo. Poi il Cornaredo è andato al riposo avanti 7-3 e nella ripresa ha segnato altre 10 volte, aggiornando il tabellino marcatori con la cinquina di Casagrande, il poker di Scandaliato, le triplette per Fadda e Messineo, le segnature di Migliano Minazzoli e Scolari, più un’autorete.

 

 

(ufficio stampa Real Cornaredo)

Real CornaredoC5 @ All Rights Reserved.